E’ aperta la call for mini-conference alla SASE 2017

Claude_Bernard_University_Lyon_1_(logo).svgE’ ora aperta la call for mini-conference che si terranno durante la prossima edizione della SASE (Society for the Advancement of the Socio-Economics) in programma a Lione, Université Claude Bernard – Lyon 1 il 29 giugno – 1 luglio 2017. Il titolo del 29^ convegno annuale SASE è “What’s Next? Disruptive/Collaborative Economy or Business as Usual?“.

 

Come di consueto, le mini-conference tematiche sono stream paralleli al convegno principale, composte da 3-6 sessioni che prevedono un discussant e l’invio di un paper completo entro il 1 giugno 2017. Le proposte selezionate saranno diverse e priorità sarà data alle sessioni che contribuiranno al tema principale della conferenza (sebbene questa non sia una condizione determinante per l’accettazione di una proposta di miniconference). Le proposte devono essere inviate all’esecutive director entro il 30 settembre 2016 all’indirizzo: mzuber@sase.org.

Trovate la call for paper della SASE 2017 e la call for mini conference all’interno del programma del convegno annuale SASE (pag. 12-14).

Posted in CONVEGNI.