CfP Political Economy of Capitalism | University of Geneva | 25-29 Agosto 2018

E’ aperta la call for paper per il Workshop “Political Economy of Capitalism” organizzato da Economics of Innovation Working e Economic History Working insieme al Département d’histoire, economié et sociéte dell’ Università di Ginevra, che si terrà dal 25 al 29 agosto presso l’Università di Ginevra.

L’evento consisterà in lecture tenute da quattro eminenti studiosi: la prof.ssa Mary O’Sullivan, il prof. Bruno Amable (UNIGE), Richard Kozul-Wright (UNCTAD) e il prof. Cédric Durand (Université Paris 13). Interventi che saranno complementari ai workshop dei Giovani Scholars. Il pubblico mirato per le presentazioni è composto da studenti laureati, dottorato di ricerca candidati e Postdocs, anche membri di organizzazioni internazionali con interessi professionali legati all’economia politica, all’economia istituzionale e alla globalizzazione.

L’invito a partecipare è aperto a chi lavora su temi di economia politica legati alla distribuzione di risorse economiche o alla ripartizione del potere. La deadline è il 25 maggio, ed è possibile mandare il proprio contributo usando questo link.

Per maggiori informazioni: innovation@youngscholarsinitiative.org and eh@youngscholarsinitiative.org

 

Posted in CONVEGNI.