Cfp Sharing Society | 23-24 Marzo 2019| Bilbao

E’ aperta la call for paper per la conferenza Sharing Society. The Impact of Collaborative Collective Actions in the Transformation of Contemporary Societies che si terrà presso l’University of the Basque Country, a Bilbao, il 23-24 Marzo 2019.

La conferenza internazionale si propone di analizzare caratteristiche, traiettorie e impatto delle azioni collettive collaborative in un contesto di erosione dello stato sociale. Cerca inoltre di presentare e discutere le più recenti innovazioni, tendenze e preoccupazioni, nonché le sfide pratiche incontrate e le soluzioni adottate nei campi delle azioni collettive collaborative.

Le proposte teoriche ed empiriche dovrebbero esplorare azioni collettive collaborative in diverse aree: lavoro, produzione, consumo, cultura, arte, scienza, conoscenza ed educazione, solidarietà con gruppi precari, partecipazione civica e politica.

La call è aperta fino al 16 dicembre 2018. L’invio dell’abstract avviene tramite piattaforma dedicata https://www.conftool.com/sharing2019

 

 

Posted in CONVEGNI.