Posizione PhD sul progetto ERC TeachersCareers – Università Cattolica di Louvain, Belgio

L’Interdisciplinary Research Group in Socialisation, education and training (GIRSEF) dell’Università Cattolica di Louvain (UCL) bandisce una posizione PhD nell’ambito del progetto ERC TeachersCareers coordinato dal Prof. Xavier Dumay.

Il progetto – che analizzerà tre diversi contesti nazionali: Francia, Regno Unito e Belgio – rappresenta il primo studio comparativo sistematico in Europa dedicato alle politiche dell’insegnamento, alle trasformazioni dello status degli insegnanti  e alla crscenteframmentazione del mercato del lavoro per gli insegnanti.

I candidati devono inviare un CV, un esempio di scrittura (capitolo di tesi, articolo scientifico, capitolo di libro o simili), una lettera motivazionale. e un progetto di ricerca (max 1.000 parole),  insieme ai nomi e ai contatti di due potenziali referees. Le domande devono essere inoltrate a Christine Haas, ERC project manager (Christine.haas@uclouvain.be) entro il 1° giugno 2018 indicando come oggetto della mail: “TeachersCareers PhD position”.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

Posted in PhD.