Scuola estiva «Sviluppo locale sostenibile nei territori di montagna» – Ostana (Valle Po) e Oulx (Valle Susa), 3-6 settembre 2018

L’Associazione Dislivelli, con il sostegno di Compagnia di San Paolo e del Collegio Carlo Alberto e il patrocinio  del Dipartimento Culture, Politica e Società dell’Università di Torino e del Dipartimento Interateneo di Scienze, Politiche e Progetto del Territorio del Politecnico e Università di Torino, organizza la scuola estiva «Sviluppo locale sostenibile nei territori di montagna» che si terrà a Ostana (Valle Po) e Oulx (Valle Susa) dal 3 al 6 settembre 2018.

La scuola estiva si rivolge a ricercatori, studenti, amministratori locali, attori economici e sociali del territorio, intendendo presentare ai partecipanti conoscenze teoriche e strumenti per l’analisi, la valutazione e la progettazione delle dinamiche territoriali che caratterizzano le terre alte.

Per partecipare è necessario inviare entro il 20 luglio 2018 un cv e una lettera motivazionale a giacomo.pettenati@unito.it. Allo stesso indirizzo email è possibile scrivere per chiedere ulteriori informazioni.

Posted in Master, Summer e Winter School.