CfP S6 Industria 4.0 e innovazione sociale. Gli effetti del cambiamento tecnologico su occupazione, cittadinanza e vita quotidiana

È aperta la call for paper per la sessione 6 – Industria 4.0 e innovazione sociale. Gli effetti del cambiamento tecnologico su occupazione, cittadinanza e vita quotidiana del convegno ESPANET Italia che si terrà ad Urbino il 19-21 settembre 2019.

I coordinatori della call sessione sono: Guido Borelli (IUAV), Maurizio Busacca (Università Ca’ Foscari di Venezia) e Barbara Da Roit (Università Ca’ Foscari di Venezia)

La scadenza per l’invio di un abstract è il 14 aprile 2019.

Le proposte devono essere inviate compilando il modulo a questo link. Sarà cura dell’organizzazione provvedere all’inoltro delle proposte pervenute ai coordinatori di sessione. Ogni abstract potrà essere proposto per una sola sessione.

Ai fini di una migliore valutazione è opportuno che i proponenti si attengano il più possibile a queste indicazioni, inviando un abstract di 500-800 parole in modo da fornire ai coordinatori della sessione un adeguato quadro informativo.

Metti mi piace e condividi:
Posted in Convegni.