Cfp Conferenza AisRe Sviluppo locale sostenibile fra tradizione e innovazione 2-4 settembre 2020|Lecce

E’ aperta fino al 31 gennaio la call for paper e session per la XLI Conferenza scientifica annuale AISRE “Sviluppo Locale Sostenibile fra Tradizione e Innovazione“, che si terrà a Lecce dal 2 al 4 settembre 2020.

Il form è accessibile dall’area riservata del sito dell’Associazione (www.aisre.it).

Per proporre una sessione occorre essere registrati al sito come utenti. Informazioni dettagliate su come inviare le informazioni – anche provvisorie – relative alla sessione che si intende organizzare (nome del responsabile scientifico organizzativo, titolo e breve descrizione della sessione, numero di contributi/moduli previsti, eventuali enti o istituzioni coinvolte nell’organizzazione) sono pubblicate all’indirizzo http://www.aisre.it/conferenza-br-annuale/proponi-una-sessione-organizzata.

Per ogni sessione organizzata è previsto un coordinatore che potrà usufruire della quota ridotta se paga la sua iscrizione entro entro il 15/05/2020.

Ricordiamo agli interessati, che la call for papers per la Conferenza AISRe è consultabile sul sito https://www.aisre.it/conferenza-annuale/call-for-paper, così come il bando per partecipare ai PREMI AISRe (https://www.aisre.it/premi/per-partecipare).

Altre date importanti della Conferenza sono:

15 Febbraio – Comunicazione dell’accettazione delle Sessioni Organizzate

5 Marzo – Scadenza invio abstract (per tutte le sessioni: tematiche, organizzate e poster)

30 marzo – Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione per i Premi di dottorato “Giorgio Leonardi”

15 Maggio – Ultimo giorno per iscriversi alla Conferenza pagando le quote ridotte

22 Maggio – Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione per Premio GSSI-AISRe (dopo 1° scadenza pagamento iscrizioni)

23 Giugno – Ultimo giorno per iscriversi alla Conferenza a quote intere e inserimento degli autori nel Programma della Conferenza

20 Luglio – Invio del Paper / Presentazione/ Layout del Poster

2-4 Settembre – Conferenza

Per ulteriori dubbi o chiarimenti si rimanda a quanto indicato nel sito, oppure si invita a scrivere a segreteria.tecnica@aisre.it

Posted in CONVEGNI.