CfP ISA Worldwide Competition for Junior Sociologists | Scadenza: 31 Marzo 2021

L’International Sociological Association ha da poco annunciato l’VIII° Concorso Mondiale per giovani sociologi. I vincitori saranno invitati a partecipare al XX Congresso Mondiale di Sociologia dell’ISA, che si terrà a Melbourne, Australia, nel luglio 2022.

Sono giovani studiosi le persone che hanno conseguito la laurea in sociologia o in una disciplina affine meno di 10 anni prima del 31 marzo 2021. In caso di più autori, questa regola si applica a tutti gli autori dell’elaborato presentato. I candidati devono inviare, in formato Word, un lavoro originale e mai pubblicato prima. Il documento deve contenere un abstract (di massimo 500 parole) e cinque parole chiave. Le note e la bibliografia devono apparire alla fine del testo.

I paper devono essere scritti in una delle lingue ufficiali dell’ISA (inglese, spagnolo e francese), tuttavia sono ammessi anche articoli redatti in altre lingue.

Il paper e una lettera di presentazione (in .doc o .pdf) devono essere inviati all’indirizzo sakta@metu.edu.tr entro il 31 Marzo 2021 e l’oggetto del messaggio dovrebbe essere Junior Competition 2022.

Ulteriori informazioni sulla Call sono disponibili al seguente indirizzo: https://www.isa-sociology.org/en/junior-sociologists/isa-worldwide-competition-for-junior-sociologists

Posted in CONVEGNI.