Cinque posizioni di incarico dirigenziale – Direzione Centrale Studi e Ricerche INPS

 

La Direzione Centrale Studi e Ricerche dell’INPS ha pubblicato un interpello per il conferimento di cinque posizioni di incarico dirigenziale di livello non generale. L’interpello è rivolto a ricercatori con esperienza nell’analisi statistica dei dati e nella redazione di lavori di ricerca. Gli interessati hanno dieci giorni dalla pubblicazione dell’interpello per presentare domanda (scadenza 27/09/20).

Cinque le aree di competenza da ricoprire:
Profilo 1: “Protezione sociale e coordinamento amministrativo delle aree manageriali
Profilo 2: “Analisi e studi del sistema pensionistico e previdenziale ed elaborazioni statistiche
Profilo 3: “Imposte e benefici: Modelli di microsimulazione, rilevazioni ed elaborazioni statistiche
Profilo 4: “Sistema delle imprese ed elaborazioni statistiche
Profilo 5: “Mercato del lavoro ed elaborazioni statistiche

La selezione si baserà sulla sottomissione di un curriculum vitae e di una lettera motivazionale in cui il candidato illustri le proprie competenze in riferimento ad una o più delle aree da ricoprire. I candidati potranno essere invitati ad un colloquio orale.

L’impegno richiesto è a tempo pieno con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di durata triennale in esclusiva presso la sede centrale di INPS (sede in Roma, via Ciro il Grande 21). La retribuzione contrattuale (retribuzione di posizione fissa e variabile) è di 87.779 euro annui cui si associa un premio di risultato variabile fino ad un massimo di 60.000 euro.

Si rimanda al sito istituzionale www.inps.it per informazioni più approfondite. L’interpello è stato pubblicato come messaggio n. 3366 del 17/9/20. Qui il link all’interpello.

 

Posted in Jobs.