«Premio giovane ricercatore 2020», organizzata da Politiche Sociali/Social policies in collaborazione con ESPAnet-Italia

E’ aperta la call «Premio giovane ricercatore 2020», organizzata da Politiche Sociali/Social policies in collaborazione con ESPAnet-Italia.

Il premio consiste nella pubblicazione sulla rivista del saggio che – sulla base di un apposito processo di valutazione – sarà giudicato come il migliore fra quelli presentati da ricercatori under 35  nella XIII Conferenza di ESPAnet-Italia

(Università Ca Foscari di Venezia, 17-19 settembre 2020).

Per partecipare, i ricercatori di età inferiore a 35 anni dovranno:

– predisporre l’articolo seguendo precisamente le linee guida redazionali consultabili sul sito della rivista: https://drive.google.com/file/d/0B6qj6nJONJlCSy1nTHNtS2RLT1U/view

– inviare l’articolo all’indirizzo email della rivista (politichesociali@mulino.it), specificando nell’oggetto la dizione «Premio giovane ricercatore 2020».

La scadenza per l’invio è fissata al 20 dicembre 2020, in modo da consentire all’autore/autrice di tener conto dei commenti ricevuti in sede di discussione dell’elaborato stesso nell’ambito della Conferenza.

La valutazione delle proposte verrà effettuata da un’apposita commissione costituita da membri del comitato di redazione della rivista e del Board di Espanet-Italia.

L’esito della suddetta procedura sarà reso noto entro il 29 febbraio 2021 e il saggio selezionato verrà pubblicato in uno dei numeri in uscita nel medesimo anno.

Link: https://www.mulino.it/riviste/a/issn/2284-2098/newsitem/269

Posted in Call for papers.