Webinar: La ricerca sociologica: strumento di riflessività e di ridefinizione di scelte possibili | 22 Giugno 2020

Sisec, AIS e le altre Società Scientifiche di Sociologia e il CIDAS promuovono un momento di riflessione sul prsente  e il futuro della ricerca sociolgica. L’evento, che avrà luogo dalle 16 alle 18, si inserisce nell’ambito del ciclo di webinar “Dall’emergenza al cambiamento. Immaginazione e progetto dell’Area delle scienze politiche e sociali”, dedicato al contributo che i saperi di quest’area scientifica sono in grado di offrire al Paese alle prese con una delle più impegnative sfide della sua storia repubblicana.

Questo il link per partecipare:
https://us02web.zoom.us/j/87348222383?pwd=aDJqQjRKQ1dCNlBudW4ycldSZGM2QT09

Meeting ID: 873 4822 2383

Password: 7DHJ6g

All’incontro prenderanno parte i Coordinatori delle Sezioni AIS, e tutti i presidenti delle associazioni scientifiche e delle strutture di coordinamento dell’area. La modalità con cui sarà condotto il Webinar prevede il susseguirsi di interventi preordinati, pensati come stimolo per la discussione, e di interventi dal pubblico qualificato che è stato invitato a partecipare e di cui soci e socie della nostra Associazione sono parte integrante.

Gli interventi preordinati saranno quelli di:

Maria Carmela Agodi (Presidente AIS)

Mario Cardano (AIS)

Consuelo Corradi (CUN)

Guido Gili (Presidente SISCC)

Emmanuele Pavolini (SISEC)

Luigi Pellizzoni (AIS)

Carlo Pennisi (Presidente CIDAS)

Ambrogio Santambrogio (CRIS)

Gli altri partecipanti potranno porre domande o fare osservazioni “in itinere”, vivacizzando il dialogo e portando importanti contributi nella discussione.

Posted in CONVEGNI.