25 posti di dottorato all’Università di Modena e Reggio Emilia

Il Dipartimento di Economia “Marco Biagi” e la Fondazione Marco Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia hanno bandito 25 posti di dottorato (ciclo XXXVII) nel corso dottorale in Ricerca, Sviluppo e Innovazione, di cui 16 con borsa, 4 riservati al dottorato industriale e 5 senza borsa.

Il corso di dottorato verrà presentato durante il webinar Ph.d On Air nei giorni 15 Giugno 2021, dalle ore 17 alle 19 (in Italiano), e 22 Giugno 2021, dalle ore 17 alle 18 (in Inglese). Qui il link per l’iscrizione all’evento.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è fissata per martedì 6 luglio 2021, alle ore 13.

La selezione si svolgerà tramite colloquio in via esclusivamente telematica il giorno mercoledì 1 settembre 2021, dalle ore 9. È possibile partecipare alla selezione anche senza aver ancora conseguito il titolo magistrale, a patto che questo venga conseguito entro ottobre 2021.

Qui il link al bando e ai documenti richiesti per la partecipazione alla selezione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria di dottorato dell’Università all’indirizzo phd_lavorosviluppoinnovazione@unimore.it

Posted in PhD.