Traiettorie tecnologiche, organizzazione e lavoro | ISMEL | 21-25 Maggio | Torino

L’ISMEL (Istituto per la Memoria e la Cultura del Lavoro, dell’Impresa e dei Diritti Sociali) di Torino promuove tra il 21 e il 25 maggio 2018 un ciclo di lezioni, seminari, visite ad imprese e spettacoli, denominato la Settimana del Lavoro,  per discutere il tema Traiettorie tecnologiche, organizzazione e lavoro.

Le giornate della Settimana del Lavoro – dal lunedì al venerdì – sono costituite da un incontro pomeridiano articolato in due momenti: una LECTIO introduttiva a uno specifico tema e un SEMINARIO di approfondimento.  Parallelamente al programma seminariale, lavoro_innovazione prevede altri due filoni di iniziative: le visite a imprese del territorio, particolarmente significative sotto il profilo dell’innovatività tecnologica ed organizzativa e gli eventi culturali, quali proiezione cinematografiche, spettacoli teatrali, concerti.
L’accesso a tutte le iniziative di lavoro_innovazione è gratuito, le visite alle aziende necessitano la prenotazione.
Lavoro_innovazione è progettato e curato da un Comitato di Coordinamento, nominato da ISMEL, formato da Gian Carlo Cerruti, Aldo Enrietti, Mauro Zangola, con compiti di indirizzo. Il Comitato è affiancato da una Segreteria Organizzativa e ha il supporto del Presidente dell’Istituto, Giovanni Ferrero, e del Vice Presidente, Mario Corfiati.

Posted in CONVEGNI.