Post-doc all’Università di Umeå

Il Dipartimento di Sociologia dell’Università di Umeå in Svezia ha bandito un posto da ricercatore post-doc della durata di due anni. Il ricercatore lavorerà al progetto “HEALFAM-The effects of unemployment on healt of family members”, coordinato dalla Professoressa Anna Baranowska-Rataj e finanziato con fondi ERC.

Il progetto HEALFAM analizza in che modo la perdita di lavoro influnza la salute dei partners, dei figli e dei genitori anziani del disoccupato, con approccio comparato.

I candidati devono aver terminato il loro dottorato al massimo da non più di 3 anni nelle discipline sociologiche, demografiche, economiche, epidemiologie o di geografia umana. I candidati dovranno presentare il CV, una copia del certificato di dottorato, un piano di ricerca in inglese che specifichi i contenuti di 2-3 articoli che possano contribuire al progetto HEALFAM (massimo 3 pagine), e la copia delle pubblicazioni.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è fissata per domenica 28 febbraio 2021.

Qui il bando.

Posted in Jobs, Segnalazioni.