Presentazione del volume “Social Exclusion of Youth in Europe. The Multifaceted Consequences of Labour Market Insecurity”

Il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino organizza per mercoledì 16 febbraio 2022 (ore 9-13) un seminario di presentazione del volume “Social Exclusion of Youth in Europe. The Multifaceted Consequences of Labour Market Insecurity”.

Nel seminario si discuterà di giovani ed esclusione sociale e verranno presentati i risultati del progetto “Except – Social Exclusion of Youth in Europe” (finanziato dal programma H2020). Il volume, curato da Sonia Bertolini con M. Unt, M. Gebel, V. Deliyanni Kouimtzi e D. Hofacker e pubblicato da Policy Press, è open access e si può scaricare a questo link.

Al seminario saranno presenti la curatrice Sonia Bertolini e le autrici C. Ghislieri, V. Goglio, A. Meo, V. Moiso, R. Musumeci, R. Ricucci, P. M. Torrioni. Il volume verrà discusso da A. Rosina, G. Fullin, G. Orientale Caputo, M. Migliavacca e E. Rabaglietti. A questo link la locandina.

E’ possibile partecipare in presenza, presso la Sala Lauree Blu del Campus Luigi Einaudi a Torino e in streaming sul canale youtube del Dipartimento: https://bit.ly/dcps_youtube.

Posted in CONVEGNI.