5th Workshop on Unintended Consequences

Il prossimo 8 e 9 maggio 2017 si terrà a Varsavia, in Polonia il quinto workshop sulle Unintended Consequences dal titolo “Managing the Unintended: Externalities, Side- Effects and Overflows in Everyday Life“. Il comitato organizzatore è composto da Polish Sociological Association: Sociology of Law Section & Warsaw Department, Cardinal Stefan Wyszyński University in Warsaw: Institute of Sociology, The Maria Grzegorzewska University: Institute of Sociology and Philosophy University of Warsaw: Institute of Applied Social Sciences. Come guestpeaker si attende Barbara Czarniawska dell’Università di Gotenburg.

Il workshop intende riflettere sulle azioni di terze parti che possano in qualche modo influenzare l’azione sociale, focalizzandosi su un approccio propriamente sociologico e alternativo al dibattito sulle esternalità che caratterizza le scienze economiche. Oltre a proposte di contributi, è possibile anche presentare proposte per mini-workshop.

La deadline è il 15 dicembre 2016. Gli abstract devono essere inviati a Adriana Mica (a.mica@uw.edu.pl), mentre per i mini-workshop è necessario contattare Barbara Błońska (bablonska@gmail.com).

 

Posted in CONVEGNI.