ISA Competizione per giovani sociologi|Melbourne |luglio 2022

L’International Sociological Association (ISA) annuncia l’organizzazione dell’VIII Concorso mondiale per sociologi junior. I vincitori saranno invitati a partecipare al XX Congresso mondiale di sociologia ISA, che si svolgerà a Melbourne, in Australia, nel luglio 2022.

Per studiosi junior si intendono le persone che hanno conseguito la laurea in sociologia o in una disciplina correlata, prima 10 anni del 31 marzo 2021.

I paper devono essere: 1) originali e essere stati pubblicato da nessuna parte; 2) non devono contenere più di 6000 parole in formato Word; 3) un abstract (massimo 500 parole) con cinque parole chiave; 4) le note e la bibliografia dovrebbero apparire alla fine del testo.

Un file elettronico del documento e una lettera di accompagnamento (in formato .doc o .pdf) devono essere inviati per e-mail in allegato al Dr. Ayse Saktanber all’indirizzo sakta@metu.edu.tr entro il 31 marzo 2021. L’oggetto del messaggio dovrebbe essere Junior Competition 2022.

Maggiori informazioni sul sito: https://www.isa-sociology.org/en/junior-sociologists/isa-worldwide-competition-for-junior-sociologists

Ulteriori informazioni possono essere ottenute dal dott. Ayse Saktanber all’indirizzo sakta@metu.edu.tr, coordinatore del concorso.

Posted in CONVEGNI.