Cfp: Conferenza di Ephemera |25-26 maggio 2020 | Grecia

E’ aperta la call for paper la conferenza della rivista Ephemera Materialities and socialities of postcapitalism: Commons, peer to peer sharing and solidarity che si terrà il 25-26 maggio 2020 a Tzoumerka in Grecia.

Lo scopo di questa conferenza è indagare sull’organizzazione del potenziale collasso dell’attuale modalità dominante di produzione e consumo. Tuttavia, l’obiettivo non è quello di fornire ancora più critica al capitalismo. Al contrario, si inviatano ricercatori, professionisti, attivisti e artisti a contribuire al dialogo in corso per la costruzione post-capitalista e a discutere di come si stia formando un altro mondo.

Il termine per la presentazione degli abstract è il 13 marzo 2020. Gli abstract di non più di 500 parole devono essere inviati in un documento PDF / word, e qualsiasi domanda rivolta a Chris Giotitsas (chris.giotitsas (at) gmail.com). La conferenza è gratuita per i partecipanti senza supporto istituzionale, mentre è disponibile una selezione di opzioni tariffarie per coloro che dispongono di finanziamenti.

Posted in CONVEGNI.