6 posizioni PhD in “Political Concepts in the World” – Università di Aberdeen, Scozia

L’Università di Aberdeen, in collaborazione con il programma Horizon 2020 Marie Sklodowska-Curie, offre 6 posizioni PhD destinate alla ricerca interdisciplinare sull’uso dei concetti politici nel mondo.

La proposta è destinata a candidati con una formazione in scienze umane e sociali in possesso dei requisiti previsti dal programma Marie Sklodowska-Curie Early Stage Researcher. In particolare, dovranno avere non più di quattro anni di esperienza di ricerca a tempo pieno e non aver già ottenuto un PhD. Inoltre, non devono aver risieduto nel Regno Unito per più di 12 mesi negli ultimi 3 anni precedenti la presa di servizio all’Università di Aberdeen.

L’inizio dell’attività di formazione e ricerca è prevista per il 1° settembre 2018.

La scadenza per la presentazione delle domande, che può avvenire attraverso il form online disponibile al sito  www.abdn.ac.uk/jobs, è il 20 marzo 2018.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.abdn.ac.uk/staffnet/working-here o contattando direttamente il  Dr Trevor Stack all’indirizzo email politico@abdn.ac.uk (indicando il codice di riferimento LAN070R).

 

 

Posted in PhD.