Bando di concorso del Dottorato ESLS-NASP

L’Università di Milano ha bandito 4 borse di dottorato della durata di tre anni nell’ambito del corso in Economic Sociology and Labour Studies (ESLS), coordinato dal Prof. Gabriele Ballarino. Il corso di dottorato fa parte del Network for the Advancement of Social and Political Studies (NASP). Tre borse sono finanziate dall’Università di Milano, mentre una è finanziata dalla Fondazione Collegio Carlo Alberto.

Il corso di dottorato ha vocazione interdisciplinare. Il ruolo centrale della sociologia economica per lo studio dei fenomi economici e del lavoro è integrato dagli apporti del diritto del lavoro, delle discipline economico-statistiche e organizzativo-aziendali e delle scienze del comportamento.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è fissata alle ore 14 di lunedì 18 luglio 2022. Per partecipare, sono richieste due lettere di referenza (qui il modello per la redazione). Alla valutazione dei titoli, seguirà un colloquio che si terrà completamente in lingua inglese.

Qui il link al bando.

Qui il link alla pagina di descrizione del corso di dottorato.

Qui il link alla descrizione del NASP.

Posted in PhD.